Geetit, società del Gruppo Termal, e Pallavolo Bologna annunciano l’accordo di partnership siglato per sostenere l’ascesa della squadra bolognese in serie A. Geetit, azienda leader nell’ambito dell’efficientamento energetico, diventa Main Sponsor e Title Sponsor dei colori rossoblù intendendo “… non solo rientrare nell’ambito della comunicazione sportiva che ci ha caratterizzato in passato, ma anche collegare questo mondo alla Green Economy, in cui il Gruppo Termal è attivo da molti anni. È nostra convinzione, infatti, che Sport e Ambiente siano intimamente connessi e pertanto il messaggio comunicativo non può che risultare chiaro ed efficace”. Queste le parole di Giorgio Giatti, Presidente del Gruppo Termal, durante la conferenza stampa tenutasi presso la sede del Gruppo in data odierna, 3 settembre 2019.
Da quest’anno, dunque, la società Geetit, ESCo del Gruppo Termal, apparirà sulla divisa ufficiale delle squadre maschili di serie B e serie C, vestirà staff e personale rossoblù e il personale delle aree hospitality del Palazzetto Pallavicini in occasione delle gare casalinghe di campionato.
GEETIT S.r.L. Nata nel 2005, è stata la prima azienda operante come ESCo in Emilia Romagna. Con una presenza sul campo 365 giorni all’anno e con un servizio a 360° Geetit dal 2005 propone una gamma completa di prodotti e soluzioni per l’efficienza energetica negli edifici. È stata la prima ESCo dell’Emilia Romagna con servizio certificato secondo lo standard UNI CEI EN 11.352. Nel 2015 entra a far parte del Gruppo Termal, azienda leader nel settore del condizionamento e delle energie rinnovabili, acquisendo la possibilità di avvalersi delle tecnologie e delle elevate prestazioni dei prodotti distribuiti dal Gruppo. Scopri di più su geetit.it.
Scarica il comunicato stampa
Guarda la galleria