Geetit Pallavolo Bologna passa in Serie A3
Il grido d’esultanza dei tifosi sancisce la definitiva promozione in A3 della Geetit Pallavolo Bologna
Una partita avvincente e piena d’azioni al cardiopalma disputata lo scorso 19 giugno a Belluno con la squadra di casa, è quella che ha portato la nostra squadra a vincere ed essere promossa.
Sabato sera l’epilogo premiante per una stagione intera in cui la squadra non ha lesinato sforzi ed energie confermando di essere maturata e per questo a pieno titolo promossa in Serie A3. Bologna può vantare un’annata gloriosa e destinata a rimanere negli annali con il coronamento di un sogno che la porta nuovamente ai vertici della classifica e finalmente in serie nazionale.
Il 19 giugno, rappresenta la data di un nuovo miracolo sportivo: la Geetit Pallavolo Bologna, a due anni dalla sua nascita, scrive l’ultima parola sulla stagione 20-21. Il volley di serie A torna nella città delle due torri, grazie a una squadra una squadra unita e competitiva, che non si è mai arresa.
Un grande ringraziamento ai nostri atleti e allo staff tecnico-commerciale della squadra che insieme hanno reso possibile il rinnovarsi di un sogno.